Come a Imola, quarto posto in volata per lo Juniores bresciano della Aspiratori Otelli nel circuito dei Monti Coralli a Faenza nell’ambito della rassegna Warm Up Ciclismo 2020-Extragiro
Stesso piazzamento di Imola e stesso epilogo di gara. Per Giosuè Epis (Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto) è nuovamente podio sfiorato, con lo Juniores bresciano che si è messo ancora una volta in evidenza in Romagna, questa volta nella corsa sul circuito dei Monti Coralli a Faenza sempre nell’ambito della rassegna Warm Up Ciclismo 2020-Extragiro. Come all’autodromo imolese, la corsa si è risolta in volata e ha premiato nuovamente il friulano Alessio Portello (Borgo Molino Rinascita Ormelle).
La domenica dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto vedrà una raffica di impegni tra Lombardia, Emilia Romagna e Veneto. Partendo dall’alto, gli Juniores saranno di scena a Sant’Ermete (Rimini) nella corsa su strada denominata “Trofeo Fratelli Anelli – Speciale 60”. Ad attaccare il numero saranno Giosuè Epis, Andrea Rabba, Gabriele Coloberti, Lorenzo Ghirardi e Sergio Zanolini. Sul versante cronometro, l’Allievo Gabriele Casalini sarà di scena a Morimondo (Milano), mentre l’Esordiente Giuseppe Smecca correrà contro il tempo a Rodigo (Mantova), con il compagno di squadra Francesco Baruzzi di scena nella gara di mountain bike a Rivoli Veronese (Verona).
Rodigo sarà anche il teatro di gara per le ragazze del Cadeo Carpaneto con un poker di presenze: Giulia Raimondi e Martina Naturani per le Allieve e Irma Siri e Camilla Tenca per le Esordienti.
1° Alessio Portello (Borgo Molino Rinascita Ormelle) 79 chilometri in 1 ora 50 minuti 44 secondi, media 42,914 chilometri orari
2° Lorenzo Peschi (Big Hunter Beltrami Tsa Seanese)
3° Alessandro Motta (CC Canturino 1902)
4° Giosuè Epis (Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto)
5° Ludovico Crescioli (Team Casano)
6° Luca Poggi (P&G GB Junior Team)
7° Tommaso Dati (Gs Stabbia Ciclismo)
8° Nicola Battistello (Team Wilier Chiara Pierobon)
9° Marco Palomba (Autozai Contri Cycling Team)
10° Andrea Busatto (Libertas Scorzè).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Prosegue lento, ma costante il transito del colmo della piena del Po nel territorio emiliano-romagnolo. Il grande…
Schianto tra un’auto e una moto, grave un ragazzo di 26 anni. I fatti sono…
«Il decreto sulle prestazioni sanitarie è ampio e strutturato per abbattere le liste di attesa,…
Anche quest’anno, i militari del Secondo Reggimento Genio Pontieri hanno voluto dimostrare la propria gratitudine e vicinanza…
Alle 9 di questa mattina, sabato 19 aprile, il Po ha superato gli 8 metri.…
Con l’approssimarsi delle festività pasquali, i Carabinieri del NAS di Parma, nell’ambito dei servizi disposti…