“Aspettando il Natale” è l’iniziativa organizzata dai Mercanti di Qualità in collaborazione con il Comune di Piacenza prevista per domenica 4 dicembre.
Clima di festa sul Pubblico Passeggio di Piacenza grazie alla presenza delle bancarelle “Made in italy” pronte a proporre un suggestivo tema natalizio. Si potranno trovare idee uniche per regali speciali per grandi e piccini passando dagli outfit invernali all’oggettistica, dall’artigianato alla biancheria. Inoltre non mancherà la possibilità di acquistare fiori e piante, e trovare prodotti enogastronomici.
Lo spettacolo del Trampoliere e una gustosa castagnata rallegreranno lo shopping e creeranno la giusta atmosfera pre natalizia.
Siamo prontissimi – spiega Gloriana Tironi Presidente dei Mercanti di Qualità di Piacenza – e pieni di entusiasmo e colori. Abbiamo voglia di accendere le luci del Pubblico Passeggio grazie alla presenza di oltre 50 espositori. In particolare non mancheranno le proposte natalizie o di stagione come ad esempio l’abbigliamento con sciarpe e cappelli che sono ora all’ordine del giorno. Qualsiasi cosa per tutti i gusti sostenendo il made in Italy, la qualità e le esigenze della clientela. Lo facciamo puntando sul rapporto con i nostri clienti alzando proprio la qualità del Commercio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Secondo derby piacentino stagionale per la Rossetti Market Conad nel campionato di serie B2 femminile…
Match casalingo all'orizzonte per la Canottieri Ongina in serie B maschile, con la compagine piacentina…
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…