Yama Arashi protagonista anche nella Muay Thai, con la palestra piacentina in luce a Carmignano (Prato) nella quarta edizione del “Fight Revolution”, con la formula gala nel contatto pieno (ogni atleta opposto a un solo avversario come nel pugilato) e con quella a torneo nel contatto leggero.
Il bottino è di spessore con quattro medaglie d’oro che portano la firma di Edoardo Ferrari, Aaron Zanetti, Riccardo De Pasquale e Giulia Mazzoni (tutti alla seconda gara) e una d’argento conquistata da Emanuele Grassi (all’esordio), con la spedizione piacentina guidata dal giovane allenatore Tommaso Ferrari e che ha visto tutti i partecipanti andare dunque a podio nella manifestazione toscana.
LEGGI ANCHE: Pesistica olimpica – Gianmarco Manca (Yama Arashi) in top ten a Modena
Il prossimo appuntamento sarà il 28 aprile alla Milano Muay Thai; nell’occasione, la formazione della Yama Arashi conta di schierare anche il lotto di atleti del contatto pieno (Michael Santacroce, Marlon Montufar, Alex Iliev e Alessandro Galletti), questa volta fermati da impegni di lavoro e problemi di salute.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.