Colto da arresto cardiaco riesce ad accostare con l’auto, salvato dal 118. I fatti sono accaduti questo pomeriggio. Un uomo di 67 anni stava viaggiando al volante della sua auto lungo la via Emilia Parmense. Improvvisamente, tra Pontenure e Cadeo, l’uomo ha avvertito un malore ed è riuscito ad accostare a bordo strada per poi accasciarsi sul volante. Fortunatamente, dietro di lui transitava il cognato che ha assistito alla scena e ha chiamato subito i soccorsi.
Gli operatori del 118 sono intervenuti prontamente iniziando le manovre salvavita, utilizzando anche il defibrillatore. Finalmente il cuore del 67enne è ripartito e i sanitari hanno condotto l’uomo al pronto soccorso di Piacenza.
Importante il ruolo della polizia locale che ha coordinato la viabilità per permettere ai soccorritori di procedere alla rianimazione in sicurezza, essendo di fatto l’auto in mezzo a bordo della carreggiata.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…