Ieri sera, alle 21,30 circa, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piacenza hanno arrestato un 30enne nato in Marocco per evasione.
I militari durante un normale controllo, si sono recati in zona Peep a Piacenza presso l’abitazione del giovane; abitazione dove l’uomo, dal 24 aprile scorso, si trovava agli arresti domiciliari per lesioni personali, evasione e resistenza a pubblico ufficiale.
In casa, all’atto del controllo, vi era la madre ed il fratello, i quali riferivano che il loro familiare sarebbe rientrato di lì a poco al termine del turno di lavoro. Infatti, non molto tempo dopo, il 30enne a bordo del suo ciclomotore, ha raggiunto la sua abitazione. A quel punto i militari lo hanno portato in caserma in via Beverora.
I militari hanno così accertato che il giovane magrebino non aveva alcuna autorizzazione ad uscire dal proprio domicilio per espletare una attività lavorativa; per questo è finito in manette e così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, ricollocato agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, previsto per la giornata odierna dinanzi al Tribunale di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…