In azione i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Piacenza. I fatti sono accaduti nel targo pomeriggio del 16 ottobre, insieme ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile di Fiorenzuola d’Arda, hanno rintracciato ed arrestato un disoccupato 51enne. Si tratta di un pluripregiudicato, residente a Cadeo, perché colpito da ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Piacenza.
Deve espiare 2 anni 3 mesi e 11 giorni di reclusione per furto e furti in abitazione commessi tra il gennaio e il luglio del 2018. Reati compiuti in Cortemaggiore, Carpaneto Piacentino. Podenzano, Piacenza, San Giorgio Piacentino e Pontenure. Probabilmente il pluripregiudicato traeva sostentamento dalla commissione di tali episodi di furto.
I militari del Nucleo Investigativo l’altro pomeriggio gli hanno presentato il conto. Lo hanno rintracciato e fermato e poi portato nella caserma di via Beverora per le formalità del caso; ora si trova al carcere delle Novate dove sconterà la pena.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…