Il sogno promozione del Piacenza è sfumato proprio ad un passo dal traguardo; in quel di Siena, infatti, i biancorossi di mister Franzini sono stati sconfitti per 2-0 dal Siena e, complice il gol al 89′ di Mancosu nel match tra Entella e Carrarese, sono proprio i liguri ad aggiudicarsi la promozione.
CLICCA QUI per la partita tra Robur Siena e PIACENZA
Ora per i piacentini ci saranno i Play Off in cui il Piacenza, arrivato secondo in classifica, partirà dal secondo turno nazionale (quarti) e dovrà quindi superare due sfide.
Il mister, al termine della gara, è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIO SOUND.
Peccato, era un’occasione importante per ottenere quello che ci siamo meritati. Preso il gol, è subentrata tutta la tensione e la stanchezza della stagione.
Ora però dobbiamo smaltire questa delusione e dobbiamo ritrovarci al campo perché dobbiamo convincerci che abbiamo una seconda possibilità.
Sarà importante resettare tutto e presentarci ai Play Off nelle migliori condizioni.Arnaldo Franzini
Qui l’intervista completa a mister Arnaldo Franzini
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.