Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della segreteria politica di Fratelli d’Italia, nonché sorella del premier Giorgia Meloni, ha parlato all’auditorium Sant’Ilario, gremito per l’occasione.
La dirigente del partito di Giorgia Meloni ha ricordato i principali punti programmatici che discendono dai valori del centrodestra ed espressi nella lunga campagna elettorale in mezzo alla gente: “Siamo pronti per garantire una sanità nuova, dove si torni a parlare delle esigenze delle persone e di una assistenza di prossimità, senza ingessare i bilanci in sprechi e sovrastrutture inefficienti”.
“Siamo pronti a lavorare per una tutela vera del territorio che parta dalla prevenzione e non sia bloccata da ideologie anacronistiche. Siamo pronti a tutelare le nostre famiglie e i più fragili, a sostenere i nostri giovani e le imprese di un territorio che cresce grazie alle sue aziende portatrici di sviluppo e lavoro”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
In merito all’incidente avvenuto in data 12 Aprile a Piacenza, che ha coinvolto una delle…
Timbra il cartellino di uscita dal posto di lavoro per recarsi alla mensa durante la…
Dopo la battaglia di domenica scorsa, un Palabanca sold out è pronto ad accogliere il…
Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la Rossetti Market Conad, che in B2…
Evento annullato: Lions Day, domenica 13 aprile in piazza Cavalli è in programma una giornata…
Nulla da fare per il Piacenza. Al “Garilli” la capolista Forlì fa la voce grossa…