Area giochi di via Perfetti, riqualificazione da oltre 22mila euro

Concorsi del Comune di Piacenza

Il Comune di Piacenza ha affidato gli interventi di riqualificazione dell’area giochi situata in via Perfetti (fronte pizzeria Undici), alla Besurica. Lavori per un importo complessivo di oltre 22mila euro.

I lavori, assegnati alla ditta Costruzioni Cavanna Germano, prevedono la manutenzione dei viali pedonali in pietra di Luserna; ma anche la recinzione – per un perimetro di 192 metri – degli spazi giochi per bambini. Spazi che saranno accessibili tramite un cancelletto pedonale nelle vicinanze dei giochi stessi; e tramite un cancello carraio da utilizzarsi principalmente per gli interventi di manutenzione.

“L’intervento – spiega l’Assessore Paolo Mancioppi – ha lo scopo di mettere in sicurezza l’area giochi che è particolarmente frequentata da bambini e famiglie del quartiere, e di rendere l’intera area più bella e fruibile”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank