Eventi a Piacenza

Apriamo il cuore a Still I Rise, le opere degli artisti per l’iniziativa benefica del 4 e 5 dicembre

“Apriamo il cuore a Still I Rise” è il titolo della campagna dell’Associazione Still I Rise gruppo Emilia Romagna alla quale aderisce l’associazione Qui-Arte Piacenza.

Gli artisti piacentini e di tutta la regione sono stati invitati a donare una loro opera. Le immagini sono state postate su istagram con #artistipersir. Il 4 e 5 dicembre tutti i cittadini sono invitati a fare un’offerta per una delle opere donate dagli artisti e postate sulla pagina Instagram #artistipersir e sui loro canali social. L’offerta più alta per ogni singola opera artistica andrà direttamente a Still I Rise. 

Chi è interessato a ricevere l’opera, dovrà comunicare l’importo che vuole versare a STILL I RISE come commento sotto il post. Chi vuole restare anonimo può scriverlo in privato direttamente all’artista. Entro le ore 12,00 di domenica, l’artista comunicherà al benefattore più generoso l’assegnazione dell’opera. Il benefattore provvederà ad effettuare il bonifico bancario direttamente a STILL I RISE – iban: IT84J0501803200000016947665 specificando nella causale “DONAZIONE opera di (nome artista) e inviare all’artista la contabile a conferma del versamento avvenuto.

STILL I RISE

E’ una onlus internazionale che garantisce educazione e protezione ai bambini profughi e vulnerabili, fondata da Nicolò Govoni nel 2018. Per questa sua attività Govoni è stato nominato, appena 27enne, al premio Nobel per la Pace. L’associazione crede nel potere trasformativo dell’educazione e porta istruzione a bambini e bambine i cui diritti sono stati negati per troppo tempo.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Volley, Serie B2 – Rossetti Market Conad a caccia del tris: arriva Olginate

A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…

1 ora fa

Volley, Serie B – La Canottieri Ongina chiude il trittico sfidando la “big” Mirandola

Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…

1 ora fa

Sammaurese-Fiorenzuola: crocevia già decisivo per i rossoneri

Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…

2 ore fa

Scuola Genitori di Piacenza venerdì 22 novembre incontro dal titolo:”Sto alla larga. lI ruolo materno nell’adolescenza dei figli” -AUDIO

Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…

3 ore fa

Nel fine settimana si accende il Natale di Piacenza: animazione, mercatino e il grande albero.

Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…

3 ore fa

Il progetto della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo premiato al Lean Healthcare Award

L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…

3 ore fa