Il gruppo di Piacenza di Amnesty International e la Caritas Diocesana per l’area Promozione Giovani, Emergenze e Mondialità propongono la serata di approfondimento sulla situazione in Afghanistan in programma mercoledì 17 Novembre 2021 alle ore 20.45 presso il Salone del Samaritano in Via Pietro Giordani 12/14 a Piacenza. Ospite dell’evento la relatrice di grande esperienza, la giornalista e inviata di guerra Lucia Vastano. Si tratta di un’ autrice di numerosi articoli e reportage d’inchiesta sia in territorio di guerra che su tematiche internazionali come il narcotraffico, sulle vittime civili di disastri ambientali, vedi Vajont e di due romanzi ambientati in Afghanistan, editi da Salani, “Tutta un’altra musica in casa Buz” e “Un cammelliere a Manhattan”.
Durante l’evento sarà possibile formulare domande direttamente alla relatrice e verranno anche esposte le ultime campagne di Amnesty International sull’Afghanistan e quella riguardante le 5 attiviste donne della prossima campagna Write 4 Rights 2021 che inizierà il prossimo 23 novembre.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…