Anche il mondo della politica unito in questi momenti di grande difficoltà. Una nota invita tutti i cittadini al senso di responsabilità e a rispettare le regole introdotte in queste ultime ore.
“La situazione che abbiamo di fronte, con l’esponenziale diffusione del coronavirus, suggerisce a tutti grande senso di responsabilità. Anche sul nostro territorio le nostre strutture sanitarie sono oltremodo impiegate e il personale medico e non, sopporta carichi di lavoro al limite delle umane possibilità”.
“Per queste ragioni la collaborazione di tutti diventa indispensabile: se si chiede di stare in casa ed uscire solo in caso di necessità lo si fa per tutti e per la salute di tutti. La politica, senza distinzioni, lancia questo appello nell’interesse e a tutela dei piacentini tutti; salvo situazioni indispensabili le persone stiano in casa, in particolare le quelle anziane e fragili”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…