Apertura del ministero, i lavoratori scendono dal tetto della Gls. Sono finalmente scesi dal tetto della GLS i 33 lavoratori iscritti al sindacato USB che da 15 giorni avevano allestito in sit in in cima all’hub di Montale. Fondamentale in questo senso sono state le rassicurazioni del Ministero del Lavoro e dello Sviluppo economico.
Dopo un incontro con una rappresentanza sindacale, i responsabili del ministero hanno infatti assicurato la disponibilità a convocare un tavolo con GLS e Seam. Una notizia che ha fatto dunque desistere i manifestanti convincendoli a scendere dal tetto e riabbracciare le loro famiglie.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Con l’aiuto di un’autoscala hanno accompagnato alla spicciolata i manifestanti. A terra, ad attenderli, erano presenti compagni del sindacato e le loro famiglie.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…