C’è una fuga di gas, dovrebbe mettere i gioielli in frigo per evitare che si rovinino mentre noi cerchiamo di riparare il guasto. Così due finti tecnici sono riusciti a truffare una donna nei pressi di Castel San Giovanni. Un copione ormai noto. Due uomini si presentato alla porta della padrona di casa e si presentano come tecnici, in questo caso del gas. Parlando di guasti e fughe invitano la vittima a riporre i gioielli in un luogo sicuro, come il frigo.
Ovviamente è tutto falso: mentre uno dei due distrae la malcapitata, il complice raccoglie gli oggetti preziosi. Dopo aver “finito di lavorare” i due si sono allontanati. Quando la proprietaria si è resa conto che nel frigo i gioielli non c’erano più non ha potuto fare altro che chiamare le forze dell’ordine.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…