Anpas di Piacenza, un riconoscimento nazionale per l’impegno durante il Covid.
L’ Assemblea Regionale di ANPAS Emilia-Romagna si è tenuta a Bologna, alla presenza del presidente nazionale Fabrizio Pregliasco.
I dati confermano la stabilità economica per l’anno appena concluso; ma anche un forte impegno e dedizione degli uomini e donne in arancione, per i servizi svolti su fronti differenti.
Presente anche una rappresentanza della Provincia di Piacenza e il coordinatore ANPAS della Provincia di Piacenza e Responsabile Regionale della Protezione Civile di ANPAS Emilia Romagna.
Proprio di Rebecchi è stato l’intervento che “ha sintetizzato anche il periodo COVID”. Periodo che ha visto ANPAS Emilia Romagna tra le Associazioni protagoniste a livello nazionale. Di gratitudine sono state le parole della Presidente Regionale Miriam Ducci e quelle del Vice Jacopo Fiorentini, rimarcando tra i vari concetti, il principio di essere squadra.
Il Prof. Pregliasco ha poi concluso rimarcando l’importanza del movimento Emiliano nel momento più tragico dell’emergenza Coronavirus,. “Ha ricordato le sue visite fatte nei territori più caldi nei periodi più complessi della pandemia”.
Al termine Pregliasco ha rilasciato alcune dichiarazioni, che hanno riportato l’attenzione sull’importanza di mantenere sempre alta la guardia rispettando le prescrizioni che vengono divulgate dagli organi preposti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…
L’uomo viene sedato e trasportato in ospedale, denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come straniero…