Anna Maria Fellegara entra nel cda di Crédit Agricole. Nuovo prestigioso incarico per la piacentina, preside della Facoltà di Economia e Giurisprudenza dell’università Cattolica di Piacenza.
L’assemblea ha confermato Ariberto Fassati e Giampiero Maioli presidente e amministratore delegato e Ceo. I vice presidenti sono Xavier Musca e Annalisa Sassi.
Conferme per Evelina Christillin, François Edouard Drion, Jacques Ducerf, Daniel Epron, Nicolas Langevin, Michel Mathieu, Thierry Pomaret.
A questi si aggiungono i nuovi consiglieri Lamberto Frescobaldi, Paolo Maggioli, Andrea Pontremoli e, appunto, Anna Maria Fellegara.
L’assemblea di Crédit Agricole Italia ha provveduto ad approvare il bilancio di esercizio che si è chiuso con un utile netto individuale di 252 milioni di euro nel 2018, mentre quello del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia si attesta a 274 milioni di euro.
Il risultato netto aggregato del Crédit Agricole in Italia nel 2018 è invece pari a 793 milioni di euro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incendio a Monticelli d’Ongina, vigili del fuoco in azione. I fatti sono accaduti nel primo…
Escursionisti, raccoglitori di funghi, ma anche persone che amano frequentare i boschi nel tempo libero…
Non riuscivano a mettersi in contatto con lui, lo hanno trovato senza vita nella sua…
Violenza sulle donne in ambito domestico, crescita vertiginosa degli ammonimenti. Se nel 2023 erano stati…
Al via domenica 24 novembre alle 21.15 con Stephanie Ocean Ghizzoni trio il primo appuntamento…
Torna la Giornata Provinciale del Ringraziamento, alla sua 74esima edizione. Appuntamento sabato 23 novembre alle…