Anestesia e Rianimazione a Castel San Giovanni, dono da parte dei familiari. Famiglie grate che sostengono l’attività del reparto. È quanto accade all’ospedale di Castel San Giovanni, in Anestesia e Rianimazione. Due donazioni importanti, che testimoniano il legame tra la comunità e l’equipe guidata da Angelo Benedetti e coordinata da Anna Bergonzi.
I genitori di Adriana Cassi, prematuramente scomparsa qualche anno fa, hanno fondato un’associazione, “La prima stella”. Associazione che si occupa di volontariato sociale, in aiuto di chi ha necessità. Il sodalizio ha voluto ricordare la giovane donna anche attraverso la donazione di saturimetri. Ma anche una copertura letto da rianimazione e un maxi schermo per la sala d’attesa del Laboratorio analisi dell’ospedale della Val Tidone.
Nella stessa occasione i presenti hanno ringraziato anche Angela Comaschi. Dopo alcuni ricoveri in reparto della sorella Carla, ha donato diversi materiali a supporto del reparto, tra i quali un letto da terapia subintensiva.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…