Oltre al danno anche la beffa. Dopo la sconfitta con Mantova, l’Assigeco ha voluto verificare le condizioni di Andy Ogide, uscito prematuramente dal match. Il giocatore americano si è sottoposto agli esami strumentali del caso per verificare il proprio stato. I controlli non sono stati propriamente incoraggianti per coach Ceccarelli che potrebbe perdere per un lasso di tempo ancora non identificato un proprio titolare.
L’atleta Andy Ogide, infortunatosi nel corso del terzo quarto della partita di ieri contro Mantova, si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali. Le verifiche hanno evidenziato un lieve stiramento del legamento collaterale mediale e gli esiti di un trauma distorsivo del ginocchio destro.
In settimana lo staff medico biancorossoblu, guidato dal Dottor Concardi, valuterà i tempi di recupero.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…