Anche il Comune di Piacenza ha aderito all’opportunità offerta dalla ditta Andromeda Multiservice di Stefano Iori, che nell’attuale contesto di emergenza ha scelto di mettere gratuitamente le proprie attrezzature a disposizione degli operatori sanitari e delle Forze dell’ordine, per garantire la sanificazione dei veicoli con l’utilizzo dell’ozono.
“Questo gesto di generosità – sottolinea il sindaco Patrizia Barbieri – ci permetterà di provvedere senza alcun onere all’intervento sui 34 mezzi in dotazione alla Polizia Locale, inclusi quelli di Protezione Civile. Ritengo che si tratti di un servizio di fondamentale importanza per la collettività, perché ci consente di garantire la massima attenzione alla tutela della salute di categorie professionali sempre in prima linea a difesa del territorio. Ringrazio Stefano Iori per la sua sensibilità e per il fattivo contributo alla prevenzione e al contenimento del contagio: un esempio prezioso, tutt’altro che scontato, di come tante imprese e singoli cittadini si stiano attivando con grande responsabilità, consapevoli che ciascuno di noi può fare qualcosa per gli altri”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…