Andrea Pucci e Mario Biondi al Piacenza Summer Cult 2024. Per quanto riguarda gli eventi settimanali si parte lunedì 1 luglio alle ore 21.15 con l’ORCHESTRA MUSICALIA. La musica è davvero un ottimo veicolo di inclusione, comunicazione ed espressione. L’APS Musicalia ne è un esempio concreto con la sua orchestra sinfonica integrata da persone con e senza fragilità. L’attività di musicoterapia orchestrale proposta dall’APS MusicAlia è ormai radicata nel territorio piacentino da quattordici anni; la metodologia applicata si riferisce all’esperienza di Esagramma Onlus – Milano.
L’Orchestra MusicAlia è diretta da Franco Marzaroli e Alessandra Capelli.
Il 2 e 3 luglio a Palazzo Farnese spazio alla comicità di Andrea Pucci. Lo spettacolo inizia alle ore 21.15.
Frizzante, elettrico..il grande cabarettista, monologhista, attento osservatore della quotidianità che ama dialogare, scontrarsi e coinvolgere il pubblico improvvisando situazioni grottesche, accompagnato dalla sua band, in un evento tutto da scoprire. Inutile dire che il divertimento sarà assicurato.
Prevendita biglietti disponibile su TICKETONE – www.ticketone.it
Prevendita autorizzata BIGLIETTERIA PALAZZO FARNESE: tutti i mercoledì dalle 9,30 alle 12,30.
Biglietteria aperta tutti i giorni di spettacolo dalle ore 19,30 ad inizio spettacoli.
Mario Biondi sarà protagonista con la sua strepitosa voce del concerto a Palazzo Farnese sabato 6 luglio alle ore 21.15. Dopo il successo del recente tour teatrale “Crooning – The Italian Tour”, che ha registrato il sold out in tutte le città in cui ha fatto tappa, nell’estate 2024 Mario Biondi si esibirà in peculiari location dall’alto valore storico e culturale proponendo diversi pezzi dell’ultimo album “Crooning Undercover”, oltre ai suoi brani più amati e ad alcune reinterpretazioni del repertorio internazionale. Con lui sul palco la sua storica band, con alcune sorprese.
Prevendita biglietti disponibile su TICKETONE – www.ticketone.it
Prevendita autorizzata BIGLIETTERIA PALAZZO FARNESE: tutti i mercoledì dalle 9,30 alle 12,30.
Biglietteria aperta tutti i giorni di spettacolo dalle ore 19,30 ad inizio spettacolo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Prosegue lento, ma costante il transito del colmo della piena del Po nel territorio emiliano-romagnolo. Il grande…
Schianto tra un’auto e una moto, grave un ragazzo di 26 anni. I fatti sono…
«Il decreto sulle prestazioni sanitarie è ampio e strutturato per abbattere le liste di attesa,…
Anche quest’anno, i militari del Secondo Reggimento Genio Pontieri hanno voluto dimostrare la propria gratitudine e vicinanza…
Alle 9 di questa mattina, sabato 19 aprile, il Po ha superato gli 8 metri.…
Con l’approssimarsi delle festività pasquali, i Carabinieri del NAS di Parma, nell’ambito dei servizi disposti…