Anche i sogni impossibili. Il quindicesimo ottomila di Fausto De Stefani. Lo spettacolo teatrale con la compagnia (S)legati è inserito nel programma delle serate culturali del CAI per il 2023 (in collaborazione con Sport Specialist e La Fondazione Piacenza e Vigevano) in programma venerdì 7 aprile alle 21 presso i locali della sede CAI Piacenza .
L’ingresso è libero e gratuito per tutti.
Ritornano nella sede Cai Piacenza, Mattia Fabris e Jacopo Bicocchi dopo aver presentato i loro primi due spettacoli (S)legati e Un alt(r)o Everest.
Negli ultimi 10 anni la compagnia, con i due spettacoli ha realizzato più di 400 repliche su tutto il territorio nazionale, da Bolzano a Catania, esibendosi in teatri, rifugi, prati d’alta quota, falesie, boschi, sedi C.a.i. e S.a.t. e svariati festival o iniziative legati alla montagna. Ha inoltre organizzato dal 2015 al 2018 il festival “Teatro delle Dolomiti” tra i rifugi del territorio Ampezzano e del Cadore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…