Buon pareggio sabato pomeriggio in amichevole per il Fiorenzuola che chiude 0-0 il test contro il Novara. Per la squadra di Tabbiani ottimo primo tempo, nella ripresa il Novara è cresciuto ma senza trovare la via del gol. Da controllare le condizioni di Cavalli: uscito a causa di una botta alla caviglia dopo appena 10 minuti.
Novara-Fiorenzuola 0-0
Novara: Pissardo (1’st Desjardins); Benalouane, Bonaccorsi, Carillo (22’st Khailoti); Ciancio (22’st Peli), Marginean (12’st Calcagni), Ranieri (12’st Di Munno), Rocca, Amoabeng; Galuppini (22’st Gonzalez), Bortolussi (22’st Buric). A disp: Scariano, Calò. All: Marchionni.
Fiorenzuola: Battaiola (22’st Sorzi), Danovaro, Yabre, Oneto, Potop, Cavalli (10’pt Frison), Arduini Stronati (1’st Mamona), Mastroianni, Sartore, Morello (1’st Coghetto). A disp: Oddi, Fiorini, Giallombardo, Caffara, Baldini, Currarino. All: Tabbiani.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.