Ambulanza con un ferito a bordo si schianta contro un camion. L’incidente è accaduto in via Delle Valli, zona Piazzale Torino, a Piacenza. L’ambulanza stava appunto raggiungendo il pronto soccorso quando è avvenuto lo scontro.
A bordo dell’ambulanza viaggiava il personale volontario della Pubblica Assistenza, insieme alla persona soccorsa, un uomo che poco prima era caduto in bicicletta riportando lesioni fortunatamente non gravi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i colleghi soccorritori del 118 che hanno prestato le prime cure del caso alle persone ferite: il conducente del camion, il conducente del mezzo di soccorso, i due volontari a bordo e, ovviamente, il paziente. Tutti sono stati condotti al pronto soccorso ma fortunatamente nessuno sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto anche gli agenti della polizia locale che hanno avviato i rilievi del caso. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti nel sinistro.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.