“Un risultato del quale siamo soddisfatti. Fin dall’inizio ci eravamo detti che Alternativa Per Piacenza avrebbe dovuto essere un seme gettato sulla strada di un nuovo modo di fare politica: un seme che parte da un 10 – 11% è decisamente incoraggiante, quindi per noi questo è un nuovo inizio”.
Parlando di ballottaggio: “Io sono sempre stato aperto al dialogo, in tutti i dieci anni di mandato amministrativo. In qualsiasi posizione verremo a trovarci, porteremo avanti il nostro programma che per noi è la linea di indirizzo e l’assemblea è l’organismo che prenderà le decisioni: con questo andremo avanti a portare nuova linfa al progetto”.
“Abbiamo piantato un seme importante, ovviamente servirà tempo ma questo non ci manca e soprattutto abbiamo tanti giovani che ci danno la speranza di lasciare in buone mani questo progetto”.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.