Alternativa per Piacenza rinnova il direttivo, lo comunica in una nota.
La nota di Alternativa per Piacenza
Alternativa per Piacenza è impegnata in Consiglio comunale e tra la gente a difendere i valori della democrazia e della partecipazione, che per prima applica a se stessa.
In coincidenza con la metà del mandato amministrativo della giunta Tarasconi, ieri sera [23 ottobre] é stato rinnovato il Direttivo, rilanciando l’entusiasmo dell’impegno politico con forze nuove.
Si è trattato del punto di arrivo di un percorso partecipato, con un bel dibattito sviluppato in più momenti e che ha visto una straordinaria partecipazione al voto ormai inusuale nello scenario politico attuale.
Con l’occasione vogliamo ringraziare di cuore tutte le amiche e gli amici della Segreteria uscente. Un ringraziamento particolare va a Sergio Dagnino, per quanto ha dato ad ApP in questi anni come fondatore e attivista.
Un protagonismo sano e maturo che ci ha reso autorevoli e considerati nella città. A Giovanni Toscani, neo Presidente, e alla nuova Segreteria formata dai Soci Daniele Alessandrini, Enrico Caruso, Eliana Margoth Cruz Mojica, Tatiana Morelli e Daniele Valla vanno i complimenti per la fresca nomina, che sapranno affrontare con equilibrio e autonomia.
A ogni simpatizzante di ApP, grazie infine per il tempo che dedica alla causa.
Non è da tutti farlo in modo così disinteressato, specie in politica.
Siete una forza. LA FORZA GIUSTA.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.