La Confedilizia si mette a disposizione per raccogliere le donazioni in favore delle famiglie dell’Emilia-Romagna che hanno subìto danni dall’alluvione di maggio.
Coloro che, da tutta Italia, desiderino effettuare un versamento possono farlo utilizzando l’Iban IT86O0627003200CC0730308334 (LA CASSA DI RAVENNA S.P.A.) – intestato a Confedilizia Donazioni – e indicando come causale “Alluvione Emilia-Romagna”.
Il primo versamento è stato effettuato dalla Confedilizia stessa, che coglie l’occasione per lanciare un appello pubblico ai propri associati e a tutti i cittadini affinché – con la loro generosità – possano contribuire ad alleviare i disagi delle tante persone coinvolte.
Le somme raccolte saranno destinate, per il tramite delle Associazioni della Confedilizia presenti nel territorio, ai soggetti più bisognevoli di aiuti.
La presente iniziativa continuerà ad essere divulgata con tutti i mezzi, utilizzando – per i social network – l’hashtag #CONFEDILIZIAPERLAROMAGNA.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.