Controlli nelle attività commerciali: all’interno della barberia oltre sette grammi di hashish, parrucchiere nei guai

Piacenza 24 WhatsApp

Lo scorso 25 luglio, la Squadra Mobile della polizia, insieme al Reparto Prevenzione Crimine dell’Emilia Romagna, all’unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza, al personale della Polizia Locale e all’Az. U.S.L. di Piacenza, hanno effettuato un servizio congiunto finalizzato a garantire una maggiore sicurezza urbana, con particolare attenzione, alle irregolarità riscontrabili nell’ambito dell’esercizio delle attività commerciali, alla prevenzione e repressione dei reati predatori e di contrasto al grave fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti.

In tale ambito nel controllo di tre esercizi di “barberia”, il cane antidroga delle fiamme gialle., “Elly”, ha individuato, sia all’interno di un locale che addosso a un dipendente, della sostanza stupefacente tipo “hashish”, per un peso complessivo di 7,54 gr., sequestrata dagli operanti.

Il detentore della sostanza, un tunisino di 19 anni in regola con il soggiorno, è stato segnalato ai sensi dell’art. 75 DPR 309/1990, quale assuntore. Successive sanzioni amministrative potranno essere irrogate dalla Polizia Locale e dall’Az. U.S.L. all’esito dell’istruttoria per possibili violazioni che saranno riscontrate. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank