Allerta Meteo nel piacentino, Paolo Corazzon: “Oggi la perturbazione più intensa, ma è prevista instabilità anche nei prossimi giorni” – AUDIO

Allerta Meteo nel piacentino, Paolo Corazzon
Piacenza 24 WhatsApp

Allerta Meteo nel piacentino, Corazzon di 3B Meteo: “Oggi la perturbazione più intensa, ma è prevista instabilità anche nei prossimi giorni“. Lo ha detto il noto volto televisivo a Radio Sound in queste ore di massima allerta per le piene dei torrenti Nure e Trebbia.

Situazione delicata per tutta la regione, ma soprattutto per le zone del piacentino e del parmense a causa di queste piogge che proseguiranno per tutto il corso di questo lunedì 30 ottobre. In particolari si avranno soprattutto temporali  e forte vento soprattutto nelle zone più altre. 

La tendenza è questa anche per i prossimi giorni?

Si, ma con piogge meno intense. Si prospetta una settimana variabile e instabile nelle nostre zone.

Come archiviamo questo ottobre 2023 davvero insolito?

A due facce, la prima parte con punte di caldo record registrate anche nel piacentino, e poi con un finale molto piovoso. Un cambio di stagione molto violento, cosa ormai abituale negli ultimi anni con il tempo che fa sempre più le bizze a causa dei cambiamenti climatici. 

Allerta Meteo nel piacentino, audio intervista a Paolo Corazzon

3B Meteo.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank