Dopo le piogge e le nevicate dei giorni scorsi, per domenica 3 gennaio, la presenza di un vasto minimo depressionario sul bacino del Mediterraneo fa prevedere condizioni di residua instabilità sull’intero territorio regionale, con deboli precipitazioni sparse, che potranno risultare nevose al di sopra dei 1000 -1200 metri sull’Appennino centro-occidentale.
Nelle 48 ore successive, i fenomeni sono previsti in attenuazione.
Da questo quadro meteorologico, deriva l’Allerta 3/2021, valida dalle 00.00 alle 24.00 di domenica 3 gennaio, emanata dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, sulla base dei dati previsionali del Centro Funzionale Arpae E-R.
Fino alla mezzanotte di sabato 2 gennaio, resta in vigore l’Allerta 2/2021
L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…