Gas Sales Piacenza e Alessandro Tondo insieme per la quarta stagione! Dopo Russell, Antonov e Scanferla, arriva un’altra importante conferma nel roster piacentino, col centrale pugliese che vestirà biancorosso anche nella stagione 2021/22.
Arrivato in Emilia all’inizio del campionato 2018/19, Alessandro Tondo è stato tra i protagonisti dello storico doblete conquistato dai biancorossi nel 2019, contribuendo alla vittoria della Coppa Italia di A2 e alla promozione in SuperLega. Nell’ultima stagione ha collezionato 25 presenze, impreziosite da 45 punti, 4 ace e 7 muri.
“Sono molto soddisfatto di restare a Piacenza anche quest’anno. Il progetto si dimostra sempre più ambizioso. Spero che questa stagione possa regalarci delle belle soddisfazioni. A livello personale, mi auguro di aver messo da parte qualche guaio fisico per poter dare il mio contributo in maniera ancor più importante”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…