Alessandro Piva, sindaco di Podenzano intervista a Radio Sound, racconta della situazione di Podenzano.
“Sto cercando di aggiornare nel più breve tempo possibile attraverso il sito del comune, con ordinanze. I social sono importanti ma attenzione alle false notizie, non serve a niente scrivere commenti inutili.
è un virus molto infettivo, si difondemo molto velocemente ma nulla di più grandi che non crea problemi più grandi rispetto ad un’influenza.
Accalcarsi ai supermercati non serve a nulla, verranno sempre garantiti i prodotti alimentari e primari. Non siamo in guerra, non è pandemia. Dobbiamo adottare le precauzioni necessarie per impedire il diffondersi del virus.
Sono in contatto diretto con la famiglia che è stata accerta a Podenzano. Anche da parte loro c’è la massima fiducia di quello che i medici e sanitari stanno facendo. Ringrazio tutto i volontari e medi, infermieri per il lavoro immane che stanno svolgendo. “
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…