Piacenza Calcio 1919 è lieta di comunicare che l’Assemblea dei Soci ha nominato il Signor Alessandro Pellini nuovo consigliere di amministrazione del club biancorosso. Presidente e azionista di maggioranza dell’omonima azienda, la Pellini S.p.A, da due anni è sponsor del club biancorosso oltre che vice presidente dell’RC Codogno, ambiziosa squadra nel campionato di eccellenza e prossima Academy del Piacenza Calcio.
“Personalmente e a nome dei soci Polenghi, Rigolli e Scianó, do il benvenuto ad Alessandro Pellini nella famiglia biancorossa. Siamo entusiasti di accoglierlo nel Consiglio di Amministrazione e con il suo ingresso andiamo a rafforzare la squadra societaria con un imprenditore di successo di quello che ormai è un territorio a noi annesso e del quale dobbiamo coltivarne l’empatia.
Oltretutto avremo l’opportunità di sviluppare una sinergia sportiva con l’RC Codogno che diventerà una Academy biancorossa, un presidio nel basso lodigiano. Chiaramente oggi l’ingresso è come consigliere, perché pensiamo che ci debba essere prima un passaggio di conoscenza tra le persone e l’operato del club, con l’augurio che ciò si possa trasformare un domani in un ingresso in società”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…