Il comune di Fiorenzuola D’Arda e l’Associazione culturale tralaviaemiliaeluest , presentano la Mostra: “Aldo Braibanti – Frammenti dal fondo dell’artista” visitabile dal 21 dicembre al 19 gennaio 2025 a Fiorenzuola.
L’appuntamento fa parte della serie di iniziative di “Natale insieme a Fiorenzuola”.
A Fiorenzuola in mostra la storia di un prezioso lascito. Il Fondo Aldo Braibanti emerge da scatole polverose con libri, opere, disegni, registrazioni, filmati e carteggi acquisiti dal comune e ancora tutti da scoprire e valorizzare.
Nello spazio a lui recentemente dedicato viene ora esposta una suggestiva selezione di lavori e oggetti per far conoscere alla Città la personalità di un intellettuale diventato un suo illustre cittadino.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Scatta anche a Piacenza, così come nelle altre province della regione Emilia Romagna, l'emergenza legata al superamento…
Bergamo, che nel 2023 era quinta, vince l’edizione 2024 dell’Indagine sulla Qualità della vita del…
La nota cabarettista Valentina Persia porta a Piacenza il suo spettacolo "Ma che te ridi?!", lunedì 16…
Decisione drastica per il Fiorenzuola calcio, che dopo aver perso sei partite consecutive ha deciso…
Con l’approssimarsi delle festività natalizie, l’Ufficio delle Dogane di Piacenza ha intensificato l’attività di controllo…
L’adozione - votata all’unanimità - della nota di aggiornamento del Documento Unico di Programmazione (D.U.P)…