A Rottofreno, Borgonovo Val Tidone e Bobbio : patenti ritirate, due automobilisti denunciati dai carabinieri di Piacenza per guida in stato di ebbrezza alcolica e uno per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti. Dagli accertamenti eseguiti dai militari delle Stazioni di Borgonovo Val Tidone, Castel San Giovanni e Bobbio è risultato che i tre automobilisti erano sotto effetto di alcol mentre guidavano e, con molta probabilità, questa sarebbe stata la causa degli incidenti.
A Rottofreno
La sera dell’11 maggio un’autovettura esce di strada e finisce la sua corsa fuori dalla sede stradale. Alla guida dell’auto un imprenditore di 31 anni, di Rottofreno, rimasto lievemente ferito. I rilievi sono stati effettuati da una pattuglia della Stazione di Borgonovo Val Tidone prontamente intervenuta sul posto. Il conducente aveva un tasso alcolemico pari a 2,10 g/l. Gli è stata subito ritirata la patente e denunciato per guida in stato di ebbrezza.
A Borgonovo
Il 30 aprile scorso, in centro a Borgonovo, un giovane operaio di 30 anni della zona, alla guida della sua autovettura è rimasto coinvolto in un incidente stradale dove alcune persone erano rimaste ferite. Sul posto per i rilievi era intervenuta la pattuglia della Stazione di Castel San Giovanni. Dopo gli accertamenti sanitari effettuati presso l’ospedale di Piacenza, l’automobilista è risultato in stato di alterazione psicofisica per uso di stupefacenti. Per questo gli è stata ritirata la patente di guida ed è stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Bobbio
Lungo la statale 45, una pattuglia della locale Stazione, nella tarda serata di sabato scorso, ha fermato e controllato un giovane di 24 anni alla guida di una Volkswagen che aveva in uso. Veniva sottoposto a test con etilometro. Era alla guida con un tasso alcolico pari a 2,66 g/l. Subito gli è stata ritirata la patente di guida e denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.