Questa notte alle ore 02:30 circa, in Piacenza nella via Boselli, i carabinieri del Radiomobile di Piacenza hanno denunciato un’automobilista 39enne, impiegata, ritenuta responsabile di guida in stato di ebbrezza.
Nella circostanza, i militari hanno accertato che poco prima mentre percorreva via Boselli alla guida della propria autovettura è andata a collidere contro quattro autovetture in sosta, danneggiandole seriamente. Sottoposta ad alcoltest, è risultata con un tasso alcolemico pari a 1,33 g/l. e quindi gli è stata subito ritirata la patente di guida.
Sempre il Radiomobile di Piacenza, ha denunciato un operaio straniero di 39 anni, ritenuto responsabile di rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.
Una pattuglia era intervenuta verso le 20 circa di due giorni fa in un esercizio pubblico di via Roma a Piacenza, dove l’operaio, in stato di alterazione alcolica, stava danneggiando alcune sedie. L’uomo ha rifiutato di fornire le proprie generalità ai militari, pertanto è stato portato alla caserma di via Beverora e sottoposto a fermo di identificazione e foto-segnalato. Dopo le operazioni di identificazione è stato anche sanzionato in via amministrativa per ubriachezza.
I carabinieri della Stazione di Rivergaro e di San Nicolò a Trebbia, invece, intervenuti ieri e l’altro ieri, per i rilievi di incidenti stradali hanno denunciato gli automobilisti coinvolti per guida in stato di ebrezza e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
A conclusione di accertamenti i militari di Rivergaro hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un automobilista di 35 anni che lungo la Strada della Regina in Quarto di Gossolengo rimaneva coinvolto in sinistro stradale autonomo. A causa delle lesioni riportate, veniva soccorso da personale sanitario del 118 intervenuto e portato all’ospedale di Piacenza, dove oltre alle cure del caso veniva sottoposto ad accertamenti sanitari completi. Veniva riscontrato in stato di ebbrezza alcolica con un tasso alcolico di 5 volte superiore al limite consentito ( 2,7 g/l.). L’autovettura veniva sottoposta a sequestro e subito ritirata la patente di guida.
Invece, i carabinieri della Stazione di San Nicolò a Trebbia hanno denunciato un automobilista 47enne, perché ritenuto responsabile di porto di armi od oggetti atti ad offendere. Nella circostanza, i militari hanno accertato che, in Gragnano Trebbiense sulla strada provinciale 11 in località Moffalona, alla guida della propria autovettura era uscito dalla sede stradale, ribaltandosi. L’automobilista è stato soccorso dal personale sanitario del 118 ed è stato trasportato presso l’ospedale civile di Piacenza per le cure e sottoposto agli accertamenti sanitari di rito, che hanno dato esito negativo. Nel corso dei rilievi, però, è stato rinvenuto un tirapugni, che è stato subito sequestrato dai carabinieri, che hanno denunciato l’automobilista per porto di oggetti atti ad offendere.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…