Al volante ubriaco si ribalta con l’auto, denunciato. E’ accaduto la sera del 5 maggio nei pressi di Agazzano sulla Provinciale 7 bis. Una denuncia penale per guida in stato di ebbrezza alcolica, patente ritirata ed auto sequestrata.
Un incidente stradale è costato caro a un uomo di 47 anni, che tornava a casa. L’uomo, al volante ubriaco, è finito nei guai avendo nel sangue un tasso alcolemico molto superiore al limite consentito.
Sul luogo dell’incidente, è intervenuto personale sanitario e una pattuglia della Stazione Carabinieri di Agazzano per i rilievi del caso.
I militari, giunti sul posto, hanno trovato l’autovettura ribaltata e quindi sottoposto il conducente, che per fortuna era in macchina da solo, agli accertamenti etilometrici, scoprendo che guidava con un tasso pari a 2,35 grammi per litro.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.