I carabinieri hanno denunciato ue automobilisti, un operaio di 36anni residente a Rottofreno e un disoccupato, pregiudicato di 44anni residente a Borgonovo Val Tidone. In campo i Carabinieri della Compagnia di Bobbio.
no degli automobilisti era alla guida dell’auto della madre alle 23.30 circa sulla SP412 dai militari della Stazione di Pianello Val Tidone, ad inchiodarlo sono stati gli accertamenti eseguiti presso l’ospedale di Castel San Giovanni che hanno dato un verdetto inequivocabile. È risultato sotto l’effetto di oppiacei e cocaina. Addosso aveva anche 3 grammi di eroina; per lui segnalazione quale assuntore di sostanze stupefacenti alla Prefettura.
Il secondo automobilista, invece, alla guida della sua autovettura dai militari del Radiomobile della Compagnia di Bobbio lungo la SP28 in Comune di Gossolengo. Era palesemente in stato di alterazione psicofisica e si rifiutava di sottoporsi ad accertamenti sanitari all’ospedale di Piacenza. Addosso aveva 3 grammi di cocaina. Gli è stata quindi ritirata la patente di guida; e l’autovettura è ora sottoposta a fermo amministrativo. Per ’automobilista quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…