Prima esagera nel bere, poi probabilmente assume qualche sostanza stupefacente e infine si mette alla guida di un’auto con la patente sospesa. Ma fortunatamente i carabinieri lo hanno fermato.
I fatti sono accaduti verso le due di notte di mercoledì 31 gennaio. La pattuglia della Stazione di Borgonovo, durante un normale sevizio di controllo del territorio, sulla “Mottaziana” ha sorpreso un operaio di 33 anni, dimorante in zona. L’uomo era alla guida di un’auto non di sua proprietà in stato di alterazione psicofisica dovuta probabilmente all’assunzione di bevande alcoliche e sostanze stupefacenti.
Una volta fermato dai carabinieri l’automobilista non ha acconsentito a sottoporsi ai controlli con alcoltest ed ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti tossicologici. I militari lo hanno accompagnato in caserma. Dopo tutte le formalità di rito lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto effetto di sostanze stupefacenti, nonché per guida con patente sospesa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Non riuscivano a mettersi in contatto con lui, lo hanno trovato senza vita nella sua…
Violenza sulle donne in ambito domestico, crescita vertiginosa degli ammonimenti. Se nel 2023 erano stati…
Al via domenica 24 novembre alle 21.15 con Stephanie Ocean Ghizzoni trio il primo appuntamento…
Torna la Giornata Provinciale del Ringraziamento, alla sua 74esima edizione. Appuntamento sabato 23 novembre alle…
Forzano la saracinesca e rubano l’incasso. Furto allo spaccio Amendolara di via Manfredi. I ladri…
Sabato 23 e domenica 24 novembre Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) effettuerà interventi di manutenzione…