Davanti alla caserma dei carabinieri di Marsaglia un militare, intorno alle 15 e 30 del 3 marzo, ha fermato e prestato soccorso ad un anziano automobilista, probabilmente in stato confusionale, che guidava un’auto con una gomma squarciata.
A segnalare l’anziano, classe 1934, alcune persone che lo avevano notato transitare. Successivamente in ausilio al militare è intervenuto anche un equipaggio del Radiomobile di Bobbio.
Dopo aver effettuato gli accertamenti del caso, i militari hanno fatto intervenire personale medico che hanno provveduto a trasportare con autolettiga il 90enne dapprima presso il pronto soccorso di Bobbio per i primi accertamenti e successivamente presso l’ospedale di Piacenza per più approfonditi controlli psicofisici. A recuperare l’auto ci ha pensato il soccorso stradale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Valerio Binasco affronta uno dei capolavori di Luigi Pirandello, il testo che meglio di qualunque…
La musica torna nei luoghi di cura con un nuovo concerto all’Ospedale di Piacenza, proseguendo…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
In merito all’incidente avvenuto in data 12 Aprile a Piacenza, che ha coinvolto una delle…
Timbra il cartellino di uscita dal posto di lavoro per recarsi alla mensa durante la…
Dopo la battaglia di domenica scorsa, un Palabanca sold out è pronto ad accogliere il…