Al volante drogato causa un incidente stradale. I carabinieri della stazione di Ponte dell’Olio hanno denunciato per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti un 37enne residente a Ponte dell’Olio, pregiudicato.
Il giovane aveva causato il 31 gennaio scorso un incidente stradale sulla Provinciale 654 all’altezza della frazione di Albarola. I militari erano accorsi per prestare soccorso ed effettuare i rilievi.
Due autovetture si erano scontrate frontalmente, ed entrambi i conducenti erano stati trasportati all’ospedale di Piacenza per le cure del caso. Dalle testimonianze acquisite e dall’analisi dei primi rilievi del sinistro era emerso che a causare l’incidente era stato proprio il 37enne. A causa del fondo stradale innevato e presumibilmente per la velocità elevata aveva perso il controllo della propria auto.
E’ emerso anche il 37enne si trovava al volante drogato. Infatti, dagli accertamenti sanitari, l’uomo è risultato positivo per cannabinoidi nella misura superiore a 100ng/ml. Per questo, ieri i militari della Stazione di Ponte dell’Olio lo hanno denunciato per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e segnalato alla Prefettura di Piacenza quale assuntore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…