Accoltellato al culmine di una lite. I fatti sono accaduti la scorsa notte e sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. Già perché quanto accaduto è tutto da ricostruire. Era notte quando una ragazza si è presentata al pronto soccorso tenendo a braccio un giovane (presentato come il suo compagno).
Quest’ultimo è apparso subito in condizioni critiche, con tagli e ferite all’addome riconducibili a una serie di coltellate. Il personale sanitario del pronto soccorso ha subito preso in carico il giovane straniero sottoponendolo immediatamente a un intervento chirurgico.
Intervento che fortunatamente ha salvato la vita alla vittima dell’aggressione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri: all’arrivo dei militari, però, della donna accompagnatrice non vi era più nessuna traccia. A questo punto i carabinieri stanno cercando di ricostruire quanto accaduto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Valerio Binasco affronta uno dei capolavori di Luigi Pirandello, il testo che meglio di qualunque…
La musica torna nei luoghi di cura con un nuovo concerto all’Ospedale di Piacenza, proseguendo…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
In merito all’incidente avvenuto in data 12 Aprile a Piacenza, che ha coinvolto una delle…
Timbra il cartellino di uscita dal posto di lavoro per recarsi alla mensa durante la…
Battaglia al Palabanca, dopo due ore e mezza abbondante di gioco ad avere la meglio…