Accoltellato all’addome corre a chiedere aiuto in farmacia, all’origine del dramma pare un litigio col padre. I fatti sono accaduti questo pomeriggio a San Nicolò. Tutto è iniziato quando un ragazzo di 31 anni è entrato all’interno di una farmacia nei pressi di via Emilia Pavese, grondante sangue.
Le persone presenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 insieme ai carabinieri. Poco distante era presente anche il padre del 31enne, anch’egli con vistose ferite e lesioni. Secondo alcune testimonianze, i due stavano discutendo animatamente quando il padre del ragazzo avrebbe estratto un oggetto appuntito, forse un coltello, con cui avrebbe colpito l’addome del giovane.
La dinamica di quanto accaduto, però, è ancora al vaglio degli inquirenti che hanno avviato le indagini del caso. Anche il padre, come detto, presentava alcune lesioni, meno gravi, e anche per lui è stato disposto il trasporto al pronto soccorso.
Non è chiaro se la rissa sia esplosa in strada o abbia avuto inizio nell’abitazione dei due: i carabinieri hanno perquisito anche la casa.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.