Al Colombini un minuto di silenzio per ricordare Aurora, oggi l’autopsia

blank

E’ attesa per oggi l’autopsia sul corpo di Aurora, la tredicenne deceduta dopo essere caduta dal balcone della sua abitazione in via IV Novembre. Questa mattina i compagni di scuola dell’istituto Colombini, che lei frequentava, si sono radunati per un minuto di silenzio in onore della giovane.

Nel frattempo proseguono le indagini sulla sua morte. Il fidanzatino 15enne è indagato per omicidio volontario, pur respingendo le accusa: il giovane, infatti, ha sempre escluso il suo coinvolgimento nella caduta di Aurora.

Ad accusarlo, però, è la sorella di Aurora, 21 anni, che sui social punta il dito contro il 15enne. La ragazza sostiene che il fidanzato l’abbia prima picchiata per poi trascinarla sul tetto e da lì gettarla nel vuoto. In questo senso, l’autopsia potrebbe rivelare elementi fondamentali.

La sorella, inoltre, ha deciso di organizzare una fiaccolata, una volta che la Procura darà il via libera alle esequie.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank