Inquietante episodio nei pressi di Lugagnano, precisamente in località Cenerara. Un agricoltore, al ritorno da una commissione, ha trovato uno dei suoi muli a terra, senza vita, in un lago di sangue. Subito ha chiamato il veterinario di riferimento e insieme i due hanno tentato di salvare l’animale, inutilmente però.
L’aspetto inquietante riguarda le possibili cause del decesso: sul corpo del mulo, infatti, medico e proprietario hanno trovato una ferita compatibile con un episodio traumatico. Non è da escludere che si possa trattare di un colpo di fucile.
Considerata la natura delle lesioni, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che ora hanno avviato gli accertamenti del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…