Cronaca Piacenza

Agguato nel parcheggio della discoteca, Daspo dai locali pubblici della zona per i quattro aggressori

Ulteriori conseguenze per i quattro giovani autori dell’agguato avvenuto la scorsa settimana nel parcheggio di una discoteca. Dopo essere stati allontanati in seguito a una lite con altri due ragazzi, i quattro, invece di andare per altri lidi, avevano atteso nel parcheggio che uscissero i “rivali”. Mentre questi ultimi stavano per raggiungere la propria auto, i quattro li avevano sorpresi e aggrediti imbracciando anche coltelli e catene.

Nella giornata di ieri, la Divisione Anticrimine della Questura di Piacenza ha notificato quattro “Daspo Willy” ai quattro giovani responsabili dell’aggressione. Nello specifico, la “misura di prevenzione” è finalizzata ad evitare che vengano commessi ulteriori episodi criminosi. Per questo motivo inibisce agli autori dell’aggressione di accedere ai luoghi di intrattenimento nei pressi di quello teatro della vicenda per due anni. Con riferimento ad uno di essi, unico già maggiorenne e tratto in arresto, la misura di prevenzione ha efficacia per tutta la provincia.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Trasporto pubblico, sciopero di otto ore lunedì 9 settembre

SETA S.p.A. informa che per lunedì 9 settembre le segreterie nazionali delle organizzazioni sindacali Filt-CGIL,…

4 ore fa

Piazza Cittadella, l’incontro pubblico annullato. Italia Nostra: “Ignorate le motivazioni dei cittadini, no ai parcheggi nei centri storici” – AUDIO

Piazza Cittadella, l’incontro pubblico annullato. Italia Nostra: “Ignorate le motivazioni dei cittadini”. A dirlo è…

6 ore fa

“Memorie dal sottosuolo: piazza Cittadella”, dibattito a Palazzo Ghizzoni. Bissi: “Mancano strategie di tutela per i ritrovamenti” – AUDIO

“Memorie dal sottosuolo: piazza Cittadella”, dibattito a Palazzo Ghizzoni. Manrico Bissi: “Mancano strategie di tutela…

7 ore fa

Fiorenzuola-Pistoiese: big match al ritorno in D per i rossoneri

Segui Fiorenzuola-Pistoiese LIVE questa domenica dalle 15 solo su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola ospita, al Velodromo…

8 ore fa

Dichiarazione dei redditi 2024, Coldiretti pronta per dare assistenza ai contribuenti

Restano poche settimane per la presentazione delle dichiarazioni Modello 730, un momento importante per tutti i contribuenti.  Gli…

8 ore fa

“Sono tua nipote, ho avuto un incidente”, 80enne scopre la truffa

"Nonna, sono tua nipote, ho avuto un incidente e mi servono soldi per le cure".…

9 ore fa