Aggressione per vendicare la presunta violenza sessuale ai danni dell’amica. I fatti sono accaduti alcune sere fa. La ragazza si è presentata nel bar dove lavora il 34enne piacentino protagonista della vicenda. Insieme a lei alcuni amici marocchini di età compresa tra i 33 e i 37 anni. La giovane, a un certo, punto ha lamentato di aver finito le sigarette e il barista si è proposto di accompagnarla in auto.
Il gestore del locale, però, avrebbe tentato di appartarsi e ottenere un rapporto sessuale con la forza. Al rifiuto della ragazza, il conducente sarebbe tornato nel locale. A quel punot, però, la giovane sarebbe scoppiata in lacrime e avrebbe raccontato ai suoi amici quanto appena successo. Questi, in preda all’ira, avrebbero accerchiato e aggredito il barista.
I tre devono rispondere di aggressione, mentre il gestore del locale di tentata violenza sessuale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…