Proseguono gli accertamenti sull’aggressione avvenuta ieri in una tabaccheria del Corso. La questura ha inviato una nota in cui si fa il punto sulle indagini.
Al momento non si procede per rapina. Due ignoti ragazzini hanno sottratto beni per pochi euro al tabaccaio e si sono dati alla fuga. La colluttazione occorsa tra il tabaccaio e altri due ragazzi fuori dal locale non é al momento collegabile col furto, in quanto né i testimoni né le immagini di sorveglianza hanno permesso di collegare i due ladri in fuga con i due ragazzi che hanno avuto colluttazione col titolare.
Vi sono approfondimenti in corso per comprendere eventuali collegamenti con i ladri o se lo scontro fisico sia nato per un errore di persona. Al momento un maggiorenne italiano di origine straniera ed un minorenne straniero, entrambi incensurati, sono stati denunciati per lesioni a piede libero.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Moto contro auto, grave un 24enne. I fatti sono accaduti questo pomeriggio lungo la via…
A Sarmato la 10ª serata di Cabaret con Beppe Braida e Max Cavallari il 10…
Riprendono gli incontri della Scuola Genitori di Piacenza con il pedagogista Daniele Novara venerdì 11 aprile alle 20.45 presso…
In San Francesco "150 Voci per la Pace" il 12 aprile alle ore 16.30. "Anche quest'anno…
Sarà il Governatore onorario di Banca d’Italia Ignazio Visco a tenere la XXI Lezione Arcelli…
Buoni risultati per il Circolo della scherma "Pettorelli" di Piacenza, in luce a Vercelli nella…