Aggredita e accoltellata nella sua casa di Santimento, arrestata la ex nuora 41enne

carabinieri e ambulanza notte

Accoltellata nella sua casa di Santimento, arrestata un’altra donna, di 41 anni. I fatti sono accaduti ieri sera. La padrona di casa, 65 anni, ha chiamato i soccorsi dopo essere stata aggredita con calci e pugni e colpita almeno cinque volte con un coltello da cucina. Subito i militari si erano messi alla ricerca del possibile autore del fatto risalendo a una donna di 41 anni, fermata e condotta in caserma.

I militari hanno ascoltato la 41enne per diverse ore e al termine dell’interrogatorio l’hanno arrestata con l’accusa di tentato omicidio. La 41enne è risultata essere la ex nuora della 65enne aggredita. La più plausibile delle ipotesi, dunque, è che si sia trattato di uno scontro nato per motivi familiari.


Si indaga sul grave episodio avvenuto questa notte a Santimento, frazione di Calendasco. Intorno alle 23 una donna ha chiamato i soccorsi raccontando di essere stata aggredita all’interno della sua abitazione. Un’aggressione particolarmente accanita dal momento che la donna, circa 60 anni, aveva ricevuto ben cinque coltellate in diverse zone del corpo.

I sanitari l’hanno subito condotta al pronto soccorso di Piacenza, le sue condizioni non sono gravi. I carabinieri di San Nicolò, con la collaborazione dei colleghi di Piacenza, hanno iniziato immediatamente a indagare. Le informazioni non sono chiare o definite, pare però che i militari abbiano fermato una donna, la cui posizione ora è al vaglio degli inquirenti.

Non è da escludere che le due donne si conoscessero e che tra le due sia esplosa una lite, comunque, come detto, tutta la vicenda è da chiarire. Maggiori informazioni potrebbero giungere nelle prossime ore.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank