Una notte di violenza che è costata l’arresto a due tunisini di 31 e 27 anni. I fatti sono accaduti sabato notte a Rivergaro. Tutto è iniziato quando i due hanno notato un gruppo di quattro ragazzini minorenni e li hanno avvicinati iniziando a minacciarli e offenderli.
Dopo gli insulti stavano per passare alle vie di fatto: uno dei due ha preso per il collo uno dei ragazzini ma proprio in quel momento, fortunatamente, è passata una pattuglia dei carabinieri. Alla vista della vettura i due hanno deciso di desistere e sono fuggiti.
Il gruppo di ragazzini ha così fermato i militari raccontando quanto appena accaduto e fornendo una descrizione dei due violenti. I carabinieri hanno iniziato le ricerche riuscendo a rintracciare la coppia di aggressori all’interno di un locale.
Alla vista dei carabinieri i due nordafricani hanno aggredito le forze dell’ordine: un’aggressione tanto violenta che uno degli operatori ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. Non senza fatica i militari sono riusciti a bloccare entrambi e arrestarli. Questa mattina si è tenuta la prima udienza del processo avviato per direttissima.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L’Assemblea dei Soci di Asp Città di Piacenza ha approvato, la scorsa settimana, il bilancio…
“La raccolta firme attivata dal Comitato Amici del parco Pertite ci dà l’opportunità di ricordare…
Si arricchisce ulteriormente la bacheca della Vittorino da Feltre che raccoglie i trofei e le…
Grande successo per il Torneo di Rugby Touch “Federico Ghezzi”, giunto alla sia 8° edizione:…
José Miguel Gutierrez sarà uno schiacciatore di Gas Sales Piacenza per le prossime due stagioni.…
In occasione del 211 esimo anniversario della fondazione dell’Arma dei carabinieri, che si terrà il…