Una notte di violenza che è costata l’arresto a due tunisini di 31 e 27 anni. I fatti sono accaduti sabato notte a Rivergaro. Tutto è iniziato quando i due hanno notato un gruppo di quattro ragazzini minorenni e li hanno avvicinati iniziando a minacciarli e offenderli.
Dopo gli insulti stavano per passare alle vie di fatto: uno dei due ha preso per il collo uno dei ragazzini ma proprio in quel momento, fortunatamente, è passata una pattuglia dei carabinieri. Alla vista della vettura i due hanno deciso di desistere e sono fuggiti.
Il gruppo di ragazzini ha così fermato i militari raccontando quanto appena accaduto e fornendo una descrizione dei due violenti. I carabinieri hanno iniziato le ricerche riuscendo a rintracciare la coppia di aggressori all’interno di un locale.
Alla vista dei carabinieri i due nordafricani hanno aggredito le forze dell’ordine: un’aggressione tanto violenta che uno degli operatori ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. Non senza fatica i militari sono riusciti a bloccare entrambi e arrestarli. Questa mattina si è tenuta la prima udienza del processo avviato per direttissima.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Una giornata di straordinaria concitazione quella vissuta martedì dal Piacenza Calcio, con due avvicendamenti sulla…
L’Attività assistita con animali (Aaa), più comunemente conosciuta come pet therapy, è una pratica che…
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…