Festeggiano con fumogeni nell’agriturismo, di fronte alle proteste aggrediscono una famiglia: cinque denunce. I fatti sono accaduti a novembre, ma ieri, per i responsabili di quella che è risultata essere una vera aggressione, è scattata la denuncia. Era l’8 novembre quando un gruppo di amici stavano festeggiando all’interno di un agriturismo in Val Trebbia.
A un certo punto, i giovani hanno iniziato a intonare canti, accendendo alcuni fumogeni. Il cane di una famiglia intenta a cenare nello stesso locale ha iniziato a innervosirsi, abbaiando spaventato. A quel punto i padroni dell’animale avrebbero intimato al gruppo di porre fine a quel comportamento.
Da lì sarebbe scaturita la rissa. I giovani sarebbero venuti alle mani con padre e figlio, sferrando calci e pugni. In seguito il gruppetto avrebbe spintonato a terra la moglie, e madre, dei due. Al termine delle indagini, i carabinieri hanno spiccato la denuncia per cinque giovani di età compresa tra i 23 e i 30 anni.
Devono rispondere di lesioni personali in concorso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…